La nostra miglior pubblicità sono i nostri utenti. Affidati a chi opera in questo settore da anni. Chiamaci senza impegno al numero 06 6166 2414 siamo presenti in tutti gli ospedali di Roma

(Testimonianze vere)

Abbiamo estrapolato solo sei testimonianze vere lasciate dai nostri clienti. Nel vecchio sito web erano presenti circa 625 recensioni, per fortuna e per merito quasi tutte a 4 e 5 stelle. Vogliamo che siate voi a giudicare il nostro operato. Contattaci ai numeri 06 61662414 - 333 7523 335

Sono un infermiere dell'ospedale Policlinico Gemelli di Roma, ho avuto la necessità di trasportare mia madre dall'Ospedale Policlinico Gemelli sino alla sua abitazione. Purtroppo il viaggio è stato di sola andata, ma ne ero consapevole, tumore allo stomaco, purtroppo. Lascio immaginare lo stato d'animo mio e degli altri miei parenti. In questi momenti, come è ovvio, una persona malata è consapevole di dover passare ad altra vita, e il morale a dir poco a zero. Non mi dilungo oltre, se non per ringraziare le persone che hanno effettuato il servizio. In loro ho notato una sensibilità e solidarietà ineguagliabile, oltre che un'elevata professionalità, sia verso mia mamma, a cui hanno strappato un sorriso, e sia verso di noi parenti. Per questi motivi li ringrazio pubblicamente.

Valerio P.

Operatore Ospedale Gemelli

Sono l'amministratore di una nota agenzia di eventi di Roma. Da 4 anni affidiamo i nostri eventi per multinazionali di livello mondiale ad euro Soccorso Ambulanze. In precedenza erano altre società a fornirci i servizi, ma purtroppo abbiamo avuto cattive sosprese; esempio: finti medici, personale maleducato, e costi irrisori, ed è per quest'ultimo motivo che ci siamo fatti un bel po di domande, del tipo: come fanno a lavorare a costi così bassi? Orbene, dopo aver fatto fare delle indagini mirate abbiamo appurato che il medico NON era medico ma si spacciaca come tale, e i dipendenti erano sottopagati. Da allora abbiamo cambiato rotta e ci siamo rivolti a questa ditta, che seppur applicando costi un po più alti rispetto ai loro concorrenti, ora posso stare tranquillo di ricevere un servizio di elevatissima qualità. Mi permetto una metafora, il risparmio non è sempre guadagno. Grazie davvero.

Massimo G.

Amministratore Agenzia Eventi Roma

Sono titolare di due case di riposo. Da anni ci serviamo di questa società per i servizi di rientro nelle mie strutture a seguito di pronto soccorso, ma anche per il servizio di accompagno dei nostri pazienti per visite mediche.

Ho scoperto questa società su Google, perchè avevo la necessità di interrompere il rapporto con la precedente ditta di ambulanze.

A distanza di tempo devo affermare con cognizione di causa che NON è stata una scelta sbagliata. La euro soccorso ambulanze si è sempre dimostrata disponibile e professionale. Li ringrazio e non cambierò certamente società.

Antonella D.

Titolare Case di Riposo

Nel mese di agosto 2018 ho avuto la necessità di avvalermi di ambulanze private,  8 volte. Navigando su internet ne ho trovate molte in pubblicità, ma purtroppo nessuna di  mi ha soddisfatto. Cercando con più calma, ho trovato euro soccorso ambulanze, e negli ultimi 3 trasporti per mio Papà, ormai deceduto, ho fatto la scelta giusta perchè ho trovato persone professionali e ricche di umanità. Per questo li ringrazio.

Pino S.

Cliente


Personalmente non credo servano molte parole per descrivere questa società.

Per quanto mi riguarda posso dire con assoluta certezza e sincerità che hanno delle ambulanze davvero confortevoli e attrezzate  ed il personale, almeno quello che personalmente ho conosciuto, davvero professionale e con doti umane eccellenti.

Lorenzo V.

M.llo Carabinieri Roma

Cliente

Sono un medico dell'Ospedale Gemelli. Molto spesso i miei pazienti e/o i loro famigliari, a seguito delle dimissioni, mi chiedono numeri di telefono di società di ambulanze per il rientro in abitazione. Essendo altruista cerco di aiutarli anche in questa fase. Sino a poco tempo fa ho fornito alcuni biglietti da visita di alcune ambulanze, ma purtroppo alcune di queste non hanno soddisfatto le aspettative dei miei pazienti, questo fino al giorno in cui ho conosciuto questa società. Da allora ho voluto avere dei riscontri oggettivi chiamando personalmente i pazienti e chiedere loro il grado di giudizio su Euro soccorso ambulanze. Sino ad oggi nessuno si è mai lamentato, anzi, ho avuto solo elogi, anche via E.Mail. Grazie.

Dr. Enzo P.

Medico Ospedale Gemelli