Euro Soccorso Ambulanze, la scelta giusta!

           Abbiamo "solo... oltre" 30 anni di esperienza in questo settore

  • Per l'elevata qualità professionale dei servizi svolti, (se vuoi un servizio scadente NON chiamarci).

  • Per la chiarezza con l'interlocutore che richiede i nostri servizi.
    Perchè il nostro scopo NON è quello di fare più servizi possibile durante il giorno e quindi incassare il più possibile mettendo a repentaglio l'incolumità del paziente e dei loro cari, ma al contrario, eseguire servizi di elevata professionalità; Siamo convinti che i servizi di elevata qualità genera la continuità del lavoro, questo rientra nel nostro codice etico. NON tutti lo fanno!
    Per l'assistenza professionale prima, durante e dopo il servizio. I nostri collaboratori sono in possesso  dei requisiti utili per poter svolgere questa professione, disponibili ed educati al fine di poter prestare la massima attenzione al paziente e ai loro parenti.
    Per l'umanità che il nostro personale dimostra di avere ogni giorno; il nostro non è un lavoro qualsiasi, operiamo perchè abbiamo scelto questa professione.
    Perchè i responsabili vantano un'esperienza trentennale in questo settore.
    Perchè non ci siamo improvvisati in questa missione!!
    Per la qualità elevata delle ambulanze allestite nel rispetto del decreto 1789
    Per l'igiene delle nostre ambulanze. Dopo ogni servizio il vano sanitario viene completamente sanificato tramite sistema di vaporizzazione a secco e manualmente sostituendo lenzuola e federe del cuscino (tutti in mono uso).
    • Per la convenienza dei giusti costi applicati, non cercate a tutti i costi di risparmiare su un servizio così importante e delicato. Il risparmio NON è sempre guadagno!
    • VANTAGGI DEI NOSTRI SERVIZI:
    Nei mezzi sanitari il rischio di contrarre infezioni è particolarmente elevato. Le persone trasportate e il personale medico sono a diretto contatto con le mani, con materiali organici e liquidi biologici (sangue, urina, rigurgiti, goccioline di saliva e sudore), con oggetti e tessuti potenzialmente infetti. Il vano sanitario e le attrezzature devono essere pertanto sempre disinfettati e igienizzati con estrema cura e attenzione.
    La struttura delle ambulanze e la presenza delle apparecchiature impedisce una procedura di disinfezione tradizionale ottimale, specie dei punti difficili da raggiungere con panni e carta assorbente, dove facilmente si annidano virus e batteri.
    Per garantire la sicurezza e la salute degli operatori e delle persone assistite, la sanificazione con l'ozono è la soluzione ideale, perché igienizza e decontamina la cellula sanitaria con estrema efficacia, permettendo una disinfezione di alto livello (HL). L'ozono, infatti, essendo un gas, si diffonde ovunque e penetra facilmente nei tessuti e grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antimicotiche inattiva i virus e uccide più del 99% dei batteri. Leggi di più